MAKEFAST ITALIA

MAKEFAST ITALIA s.r.l. opera dal 2015 nell'attività di assistenza clienti e commercializzazione dei prodotti dell’azienda britannica Makefast Ltd. (che ne detiene la maggioranza delle quote azionarie).

Makefast Ltd. è uno dei principali produttori e fornitori del Regno Unito di una vasta gamma di prodotti di qualità per imbarcazioni di lusso. Fondata nel 1978, con sede in Galles, Makefast Ltd. è formata da un team di circa 30 persone dedicate allo sviluppo e alla costruzione di accessori nautici (bimini, verande, tettucci, ecc.) e componentistica di sicurezza, utilizzati dai maggiori costruttori mondiali di yacht.
Continui investimenti in Ricerca & Sviluppo fanno sì che Makefast Ltd si mantenga all'avanguardia nell'innovazione ingegneristica, nello stile contemporaneo e nell'utilizzo di materiali di qualità.
Gli elevati standard di gestione e attenzione al cliente si riflettono nella certificazione ISO:9001 ottenuta.
La rete commerciale e di assistenza di Makefast Ltd sono in continua espansione, con distributori presenti oltre che in Europa, negli U.S.A., Brasile ed Honk Hong.

MAKEFAST ITALIA s.r.l. nasce dalla decisione strategica di Makefast Ltd di voler affermare i propri prodotti in Italia, Paese che vanta da sempre una meritata reputazione per il design e lo stile, concretizzata negli yacht qui prodotti.
Makefast Italia s.r.l. si è affermata in questi anni, non soltanto come distributore capace di creare e consolidare un portfolio di clienti tra i più prestigiosi del settore nautico, ma anche come partner strategico, sia nello studio e sviluppo di prodotti customizzati, che nell'assistenza post vendita, in Italia e all'estero.

Localizzata a Cesena (FC), a poca distanza dall’uscita autostradale, Makefast Italia srl si pone in posizione geograficamente strategica rispetto alle esigenze del mercato nautico italiano e del bacino del Mediterraneo, da sempre operativo sia in area tirrenica che adriatica.

 

 

 
Optima-Marine